“Teatro da gustare”, domenica 5 giugno la cena di fine stagione al Teatro Val D’Agrò

teatro da gustareL’associazione Sikilia, in collaborazione con la comunità Slow Food Valdemone di Furci Siculo, organizza una cena all’insegna del buon cibo e della buona musica con i sapori della tradizione. L’associazione desidera concludere la magnifica stagione teatrale in allegria e in amicizia, aprendo sempre a nuove ed interessanti collaborazioni che possono far crescere l’interesse per il Teatro, la Cultura e le varie Risorse del territorio. E parlando di Teatro, l’ultimo appuntamento della stagione, al teatro Val D’Agrò di S.Teresa di Riva, sarà sabato 28 maggio, alle 20.30, e domenica 29 Maggio alle 19.30, con una divertente serata di cabaret con Massimo Maugeri e Luigi Corbino, direttamente da Zelig, nello spettacolo “Quasi un capolavoro”.

Ma tornando ai piaceri del palato, il menu della cena di fine stagione teatrale offre piatti appetitosi, nel rispetto dei prodotti locali, buoni e di stagione, riservando delle piacevoli sorprese gastronomiche e tanta buona musica etnica con l’artista ennese Davide Campisi (voce e suonatore di tamburi a cornice).

Per informazioni telefonare al: 339/2727905 oppure inviare una email a: cettinasciacca@alice.it oppure collegarsi alla pagina fb dell’Associazione Culturale Sikilia.

(93)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *