Ottavio Scimone eletto presidente U.S. Acli

congresso-us-acliIl 15° Congresso Provinciale dell’US ACLI di Messina, che si è svolto ieri all’Hotel Royal,  ha eletto Ottavio Scimone alla guida dell’Associazione di promozione sportiva che fa capo alle ACLI.

La relazione del neo eletto Presidente, approvata dal Congresso, ha costituito la piattaforma programmatica per il prossimo quadriennio dell’associazione sportiva.

Nel corso dei lavori congressuali sono state consegnate le spighe di bronzo a Carlo Cantali, Antonio Gallo e Ottavio Scimone, come testimonianza dell’impegno profuso per far crescere l’US ACLI.

Di particolare rilevanza, inoltre, è stata la presenza degli interventi del vice presidente nazionale US ACLI Tonino Meola, che ha anche presieduto i lavori congressuali, e del presidente provinciale delle ACLI messinesi Antonio Gallo, che ha ripreso le argomentazioni ed i temi posti dalla relazione congressuale.

Alcuni passaggi, infatti, sono stati sottolineati nel dibattito, non solo dai delegati ma anche dagli ospiti intervenuti tra cui Carlo Cantali, consigliere comunale della città metropolitana di Messina e  Umberto Bitto, presidente dell’ANAS Santa Margherita- Peloro.

A condividere questa sfida dell’US ACLI di Messina, insieme al presidente Scimone, sono stati chiamati i nuovi componenti della Presidenza Provinciale: Noemi Lento, vice Presidente, Selene Schirru, responsabile Sviluppo Associativo. Questi infine i consiglieri eletti dal Congresso:  Mariacristina Barbagallo,  Domenico Bombara,  Noemi Lento,  Soccorso Salomone, Selene Schirru e  Antonino Scimone e i componenti della commissione tecnica: EmanuelaBitto, Mirko Lento, Andrea De Francesco.

(382)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *